sfumatura left
sfumatura right
 

Informativa

Condividi:

Il sito benesserecoppia.it è dedicato ad una campagna di informazione pubblica e di sensibilizzazione sulla eiaculazione precoce.
Publicis Consultants  Italia Srl è un'agenzia di comunicazione specializzata nella comunicazione healthcare (www.publicisconsultants.it) , facente parte di MSL Group Italia e parte del gruppo Publicis Groupe SA.
L'accesso alle pagine di questo sito  implica per l'utente l'accettazione delle seguenti condizioni:

1. Proprietà Intellettuale
Questo sito web, compreso il contenuto, design, testo, grafica, immagini dello stesso è controllato da Publicis Consultants Italia Srl. Ogni utilizzo non autorizzato è severamente proibito.
La documentazione, le immagini, i marchi e quant'altro pubblicato e riprodotto su questo sito sono controllati da Publicis Consultants Italia Srl. e ogni riproduzione non autorizzata è vietata . Nessuna frase contenuta nelle presenti Condizioni Generali o nel sito deve essere interpretata come il riconoscimento a terzi di un diritto di licenza o di qualsiasi altro diritto sulla proprietà intellettuale.

2. Responsabilità
Le informazioni  contenute in questo sito sono esclusivamente fornite da esperti medici (medici ed esperti di comunicazione) e devono essere utilizzate solo a scopo informativo.
Gli utenti di questo sito web devono consultare il proprio medico per qualsiasi informazione o consigli relativi a problemi di salute (ad esempio diagnosi, trattamenti sanitari, ecc.)
Publicis Consultants Italia Srl. compirà ogni ragionevole sforzo per includere informazioni accurate e up-to-date. Tuttavia, Publicis Consultants Italia Srl non rilascia alcuna garanzia o dichiarazione circa la sua accuratezza.
Publicis Consultants Italia Srl o qualsiasi altra parte coinvolta nella creazione, produzione o fornitura del presente sito web non sarà responsabile per danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.
Attraverso i link di questo sito è possibile accedere ad altri siti web che sono fuori del controllo costante di Publicis Consultants Italia Srl. In nessun modo può Publicis Consultants Italia Srl. essere ritenuta responsabile né per il contenuto di tali siti web né per i loro cambiamenti e gli aggiornamenti. I link sono forniti ai visitatori solo per la loro comodità e la loro inclusione in questo sito web non significa, in nessun caso che Publicis Consultants Italia Srl. concorda con o sponsorizza i siti web relativi. In particolare, le informazioni contenute nei siti web collegati potrebbero non essere conformi alla normativa vigente sulla salute e la pubblicità dei prodotti farmaceutici e le opinioni in esso espresse non riflettono necessariamente quelle di Publicis Consultants Italia Srl. o siano garantiti da essa.
Le informazioni sono soggette a modifiche, e Publicis Consultants Italia Srl si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche, correzioni e miglioramenti alle predette informazioni nel sito.

Publicis Consultants Italia Srl. non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali conseguenze derivanti da ogni cambiamento e modifica delle informazioni presenti su questo sito e non sarà responsabile per eventuali danni o virus che possano infettare il computer dell'utente o di altri beni derivanti dal loro utilizzo del sito web.
Publicis Consultants Italia Srl. ha il diritto di aggiornare le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento.
Publicis Consultants Italia Srl si riserva il diritto di interrompere o sospendere in qualsiasi momento l'accessibilità al sito senza che ne derivi l'assunzione di alcuna responsabilità.

3. Utente contenuti
Le visite a questo sito web possono essere registrati solo per fini statistici, al fine di garantire la continuità del servizio e il costante miglioramento del sito.
Il sito è aperto al pubblico e può essere inserito senza l'identificazione / registrazione del visitatore.

4. Contatto
Per qualsiasi contatto relativo al sito o al suo contenuto, click qui.