Eiaculazione Precoce

Rimedi contraffatti per l’eiaculazione precoce, i rischi

Written by Claudia

E’ possibile curare l’eiaculazione precoceQuesta disfunzione sessuale può essere trattata e portare a risultati molto positivi. Per riuscirci però è necessario ricorrere a un medico che, una volta individuata la causa, ci indirizza verso la soluzione più appropriata. Può essere di tipo farmacologico o psicologico.

L’errore di molti uomini che soffrono di eiaculazione precoce è quello di ricorrere a ogni cura fai-da-te pur di evitare il confronto con il medico. E’ un atteggiamento che deve essere evitato. Le controindicazioni principali sono tre:

  • Possono impedire poi al medico di effettuare una diagnosi corretta
  • Può peggiorare la situazione e aggravare la vostra eiaculazione precoce
  • Spesso non portano alcun tipo di risultato

L’eiaculazione precoce è un problema come un altro e perciò deve essere affrontato in modo sicuro. Sui siti internet potete trovare informazioni affidabili è vero, ma non potete acquistare i medicinali. Solo il medico può segnarvi quelli che fanno per voi e dovete assolutamente acquistarli in farmacia.

Alcuni farmaci richiedono la prescrizione medica ma, ci sono dei siti che vi permettono di acquistarli anche senza. Fate molta attenzione a una situazione come questa. Curare l’eiaculazione precoce non è un gioco. Non acquistate farmaci contraffatti da farmacie on-line illegali. Online esistono molte farmacie legali (in Italia al momento, sono solo 5 quelle abilitate!) ma, non venderebbero mai senza prescrizione medica farmaci che la richiedono.

Nella migliore delle ipotesi i farmaci contraffatti sono inefficaci, nella peggiore contengono al loro interno sostanze dannose che possono minare il vostro benessere e la vostra sicurezza.

Il problema delle farmacie online

Non è facile per le autorità gestire l’immenso mondo di internet e così, spesso queste farmacie online illegali passano inosservate. Secondo le statistiche il 50% delle medicine acquistate su internet sono illegali. Anche la dove semplicemente non viene indicato l’indirizzo fisico, rientra nel ramo della contraffazione. All’interno questi medicinali possono contenere sostanze non dichiarate e potenzialmente dannose per la salute.

La contraffazione può colpire tanto i farmaci di marca tanto quelli generici. Il prodotto può essere realizzato con gli ingredienti giusti ma con una confezione contraffatta. Altre volte con degli ingredienti sbagliati, privi di principi attivi o anche con i principi attivi non sufficienti per ottenere un determinato effetto.

Come dice l’OMS: “le medicine al di sotto dello standard sono prodotti la cui composizione e i cui ingredienti non rispettano le corrette specifiche scientifiche e che quindi sono inefficaci e spesso dannose per il paziente”.

Gli effetti collaterali sperimentati dalle persone che assumono farmaci contraffatti possono essere molti. Come prima cosa può esserci un peggioramento sulle condizioni mediche. Se soffrite di eiaculazione precoce o disfunzione erettile e assumete farmaci contraffatti, potreste veder un aggravamento della vostra situazione. Se il farmaco non contiene principio attivo, magari non funziona semplicemente. Quando invece all’interno ci sono ingredienti pericolosi gli effetti collaterali possono essere molto potenziati. Vi raccomandiamo perciò di farvi prescrivere il farmaco dal vostro medico e con la ricetta in mano, andarlo ad acquistare direttamente in una farmacia regolarizzata.

About the author

Claudia

Lascia un Commento